WebTv. E’ proprio bella la nostra WebTv. Tanti bei servizi di attualità che spingono un sito on line sambenedettese a farli sembrare propri. Nell’ultima settimana abbiamo realizzato due video molto interessanti, uno sul Circolo Nautico sambenedettese, l’altro sul problema degli zaini pesanti con una bella intervista al dottor Alfredo Fioroni. Servizi nostri che appaiono sul giornale on line diretto da Mimmo Minuto con una scritta grande sopra WEBTV Il quotidiano e sotto: Ultimi video locali pubblicati. Più sotto i vari titoli con la data e la scritta da ilquotidiano.tv. Esempio:

Intervista al Dottor Alfredo Fioroni. Dislessia e disturbi – 11/05/2010 da ilquotidiano.tv

Se si clicca sopra appare il NOSTRO servizio video creando un grave equivoco sulla paternità della realizzazione. Anzi la data e la scritta: da ilquotidiano.tv fanno credere maggiormente quello che non è.

Quei due video (gli ultimi ma ce ne sono altri di nostra produzione) li abbiamo realizzati noi spendendoci un giornalista e un operatore-regista.

Una scorrettezza (o una stupida furbata, fate voi) che non ci aspettavamo e che faremo presente all’Ordine dei giornalisti. In ogni caso una caduta di stile grandissima forse per un impellente bisogno di aumentare il numero di lettori. Seppur sulle spalle di altri. Danno e beffa. Per la rabbia non ho più parole.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.692 volte, 1 oggi)