MARTINSICURO – Serena Pannocchi, 18enne di Cecina (Lucca) è la vincitrice del concorso nazionale “New Model of the Year 2010”. La manifestazione, che si doveva tenere sabato 15 maggio sul lungomare di Martinsicuro, è stata spostata causa pioggia nel salone dell’Hotel Leucò.

Ventidue ragazze provenienti da tutte le regioni italiane si sono contese l’ambito titolo. Al secondo posto si è classificata Aida Zukauskaite, 22 anni da Alba Adriatica e al terzo Alessia Graziano, 17 anni da Napoli, prossimamente impegnata nel film “Tatanka Scatenato” scritto da Roberto Saviano. Quindi nell’ordine Alessia Di Paolo, 22 anni da Villa Rosa di Martinsicuro e Zureya Chavam, 18 anni da Pescara.

La regina delle modelle è stata incoronata da Antonio Zequila che ha condotto la serata con simpatia e grande maestria. La manifestazione, creata dalla Claudio Marastoni Communication di Reggio Emilia, è stata fortemente promossa dal consorzio di promozione turistica Costa dei Parchi, rappresentata per l’occasione dal vice-presidente Francesco Pezzoli, che unisce strutture ricettive e stabilimenti balneari della costa vibratiana.