GROTTAMMARE – Itb Italia, sezione Grottammare: venerdì alle ore 16,30, presso la sala consiliare del Comune di Grottammare, si terrà un incontro di tutti gli Imprenditori Turistici Balneari di Grottammare.
«Sarà l’occasione per ribadire anche che lo sviluppo turistico non ha intenzione di fermarsi e non teme ostacoli burocratici e impedimenti vari di natura europea – scrive l’Itb – La nostra associazione da sempre sostiene lo sviluppo e l’innovazione del settore per così migliorare l’offerta turistica».
Inoltre si discuterà del piano di spiaggia grottammarese che deve adeguarsi alle esigenze del turista moderno e quindi deve poter dare la possibilità di inserire nuove fonti di benessere nelle nostre strutture. Sarà poi distribuita la nuova ordinanza della Capitaneria di Porto che andrà a migliorare l’importante servizio del salvataggio a mare.
Infine sarà costituito il nuovo direttivo grottammarese dell’Itb Italia.
Tra le personalità che interverranno elenchiamo il sindaco Luigi Merli, il comandante della Capitaneria Daniele Di Guardo, i geometri Luigi Acciarri e Guido De Angelis che studiano il piano di spiaggia nei loro studi associati, Laura Pepe e Gianluca Lelii della Cia Lab e Luca Buttafuoco per la sicurezza in mare.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 360 volte, 1 oggi)