Da Riviera Oggi N. 822 in Edicola

GROTTAMMARE – Terminato il campionato per i ragazzi della Prima Divisione Maschile con la promozione alla Serie D, anche le ragazze della Prima Divisione hanno concluso il proprio campionato, e giocato così la loro ultima partita del girone play off sul campo di casa del Leopardi dove hanno perso la loro decima sfida contro le ospiti dell’Ascoli.
Le uniche a continuare le partite sono le ragazze della Terza Divisione Femminile che sul campo di casa del Leopardi sabato 10 Maggio hanno vinto la loro 5 sfida play off per 3 set a 0 contro un tenace Castignano.
La sfida non era partita nei migliori dei modi per le giovani del Grottammare che, nelle prime battute subivano un punto dopo l’altro le avversarie. Ma dopo il primo “time” chiamato dal Mister Sbenini le ragazze hanno ritrovato il loro buon gioco e senza difficoltà hanno chiuso il primo set grazie ad una buona giocata di Lara Ottaviani.
Nel secondo e terzo set in campo la partita verrà sempre condotta dalle padroni di casa del Grottammare Volley che vinceranno così l’incontro per 3 set a 0.
Grazie a questa vittoria le ragazze del Grottammare mantengono la seconda posizione in classifica, e possono così sperare nella promozione nel campionato maggiore della Seconda Divisione Femminile.
Grande soddisfazione del Presidente Fabbroni che per festeggiare questa vittoria offrirà alle ragazze una cena per augurare loro di proseguire su questa strada di successi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 502 volte, 1 oggi)