OFFIDA – Un evento storico per la Ciu ciu Offida volley, la società offidana ha ottenuto ben due promozioni: dalla squadra maschile e femminile.
I ragazzi della Serie D approdano nell’olimpo del volley regionale in serie C e le ragazze trionfano nella provincia ed arrivano nel campionato regionale di serie D.
La squadra maschile, è riuscita ad ottenere una stupenda promozione in serie C grazie alla determinazione del gruppo e alla guida del coach Massimo Petrelli, che in un campionato lungo e difficile, in cui i ragazzi hanno disputato quasi trenta partite, sono riusciti ad ottenere il salto di categoria al termine di play off combattutissimi, in cui si sono dovuti battere con una concorrenza spietata.
Altro importantissimo successo per la Prima Divisione Femminile, che ha trionfato nel campionato provinciale di prima divisione festeggiando così il passaggio in serie D.
Le ragazze di Mirko Angelini hanno compiuto un passo storico, che finalmente, dopo i fallimenti delle precedenti stagioni si è riusciti a compiere, grazie ad un gruppo di ragazze affiatate, che ha lottato fino alla fine, riuscendo a superare nell’ultima e decisiva partita la spietata concorrenza di Rapagnano.
Un importante riconoscimento per la società offidana, del presidente Stracci, che ha lavorato in maniera puntigliosa e dettagliata, non trascurando nulla e programmando in maniera ottimale una stagione che ha dato dei frutti insperati.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 590 volte, 1 oggi)