CUPRA MARITTIMA – Ennesimo fine settimana di buon cinema a Cupra Marittima. Al cinema Margherita da venerdì a lunedì maggio sarà proposto il film “Basilicata coast to coast” diretto da Rocco Papaleo, con Alessandro Gassman, Giovanna Mezzogiorno, Max Gazzé, Paolo Briguglia e Rocco Papaleo. Gli orari degli spettacoli sono i seguenti:

Venerdì 14 maggio ore 21,15; sabato 15 maggio ore 18.30 – 21.15; domenica 16 maggio ore 18.30 – 21.15; lunedì 17 maggio ore 21.15.

Per un problema tecnico la proiezione di “Perdona e Dimentica” di Todd Solondz, ultimo appuntamento con i Giovedì d’Essai, è stata rinviata al 20 maggio alle ore 21.15.

“Basilicata coast to coast” è la storia, molto ben raccontata, di una combriccola di musicisti si mette in viaggio per partecipare al Festival del teatro-canzone di Scanzano Jonico, attraversando a piedi la Basilicata, dal Tirreno allo Ionio e passando per Lauria, città natale del regista Rocco Papaleo. A loro si unisce Tropea Limongi (Giovanna Mezzogiorno), una giornalista che scrive per un giornaletto cattolico, a cui è stato chiesto di fare un reportage sul gruppo. Il viaggio avrà per tutti un valore terapeutico.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 381 volte, 1 oggi)