MARTINSICURO – La bellezza è di scena a Martinsicuro sabato 15 maggio con la finale nazionale del concorso New Model of the Year. La manifestazione, creata ed organizzata dalla Claudio Marastoni Communication e giunta all’undicesima edizione, si svolgerà a partire dalle ore 21,30 presso la Rotonda di Las Palmas sul lungomare.

Ventiquattro  ragazze provenienti dalle finali regionali si sfideranno a colpi di passerella per conquistare l’ambito titolo. Dovranno però anche dimostrare di avere altri requisiti oltre alla bellezza, come ad esempio essere appassionate di cucina e di prodotti tipici della tradizione eno-gastronomica italiana. Sarà infatti bandita la taglia 38 tra le aspiranti New Model.

Lo spettacolo sarà presentato da Antonio Zequila, coadiuvato dalla madrina d’eccezione Sara Tommasi. Tra gli ospiti anche Nadia Castaldi, del Grande Fratello 8.

L’undicesima edizione della manifestazione è realizzata in collaborazione con Costa dei Parchi, il nuovo consorzio di promozione turistica che unisce strutture ricettive e stabilimenti balneari del territorio teramano.