MONTE URANO – Tre giorni di sport da non perdere per gli appassionati di ciclismo. Partirà venerdì 7 maggio per concludersi domenica 9 la tre giorni marchigiana di ciclismo per Elite-Under 23. Fino a 200 gli iscritti al via, in rappresentanza di 27 squadre del giovane panorama ciclistico italiano, con anche una rappresentanza proveniente da altre nazioni. La prima tappa sarà sul Monte Urano, con in palio il 2° Trofeo Memorial Tito Squadroni. Il percorso prevede 115 chilometri da affrontare in circuito, con finale in ascesa.

La seconda frazione avrà il via sabato 8 maggio, sempre sul Monte Urano, con il Trofeo Memorial Secondo Marziali, alla 21^ edizione. Il percorso prevede 130 km sempre in circuito attraversando Sant’Elpidio a Mare, Faleriense, Triangolo, Campiglione, Provinciale Fermana e via Incancellata fino a via Borgo Nuovo. Il terzo ed ultimo appuntamento è per domenica 9 maggio, a Monte San Pietrangeli, con il terzo Memorial Ippolito Matricardi. La corsa sarà valida anche per il challenge “Il Cappello d’Oro”.

Dopo una prima edizione, nel 2009, pienamente riuscita, il gruppo degli organizzatori affronta questo nuovo impegno con rinnovato entusiasmo, per una tre giorni di spettacolo, sport e divertimento che non mancherà di coinvolgere il numeroso pubblico partecipante.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 530 volte, 1 oggi)