SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Il sinistro è avvenuto in viale De Gasperi angolo via Campania alle ore 9 e 30 circa del 7 maggio. Un’autovettura ed un moto scooter si sarebbero urtati nel bel mezzo della carreggiata. Il giovane a bordo della moto è stato trasportato in ospedale per una ferita riportata alla gamba.

Viaggiavano in direzione nord lungo il tratto di strada urbana di viale De Gasperi. Entrambe mantenevano un’andatura regolare ma quanto la punto bianca avrebbe tentato di voltare in via Campania ha inevitabilmente colpito il moto scooter che al lato sinistro tentava di passare.

Attimi di tensione dopo la collisione repentinamente placati dall’arrivo dell’ambulanza che ha trasportato il giovane in ospedale a causa di un dolore riportato dopo l’impatto. I due avevano opinioni divergenti riguardo l’accaduto.
Una guardia giurata che si trovava nei pressi ha repentinamente chiamato i Carabinieri che alcuni minuti dopo sono intervenuti nel luogo del sinistro, verificando le modalità della collisione e riportando il traffico alla normalità.

Dopo il fatto i passanti si sono fermati ad assistere quello che comunemente è stato definito dagli stessi: «Un classico incidente che avviene per le vie del centro».

Come dargli torto? Di recente, il 7 aprile, a soli 800 metri in via Togliatti, si è verificato un episodio analogo che oggi riconda ancora una volta che la prudenza non è mai troppa, specialmente per le vie del centro di questa città.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.085 volte, 1 oggi)