SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tanti auguri: si intitola “10 in coro” la serata in programma per sabato 8 maggio alle ore 21,15, al Teatro Concordia, con cui la corale “Riviera delle Palme” festeggerà il decennale della propria attività. Con tappe musicali nazionali, internazionali, classiche e popolari, verrà ripercorsa la storia decennale del coro, in un mix emozionante di armonie ed immagini.
La corale si esibirà  in un vasto repertorio, recuperando melodie indimenticabili di Joan Baez, Fabrizio De Andrè, Bepi de Marzi ma anche di Mozart, Rossini, Ariel Ramirez, fino a canti della tradizione sambenedettese e popolari nazionali: in questo modo potrà dare prova del virtuosismo e della poliedricità canora raggiunta dalla “Riviera delle Palme”.
Il coro sarà accompagnato da quattro strumentisti: Fabrizio Urbanelli flauto traverso e flauto dolce, Clementina Perozzi tastiera e pianoforte, Sergio Capoferri corno, fisarmonica, percussioni, Almonte Lalli Stefano chitarra e charango. Inoltre, si esibiranno in balletti coreografici i giovani  Annalisa Piunti e Federico Ruiz.
In dieci anni di attività, la corale ha tenuto alto il nome della città di San Benedetto del Tronto in giro per l’Italia ed all’estero, riscuotendo apprezzamenti e successi ovunque si sia esibita.