ACQUAVIVA PICENA – La Banca Picena Truentina inaugura una nuova sede sociale: la Banca del Credito Cooperativo, che vanta già ben 18 filiali dislocate nel territorio operativo compreso tra la Provincia di Ascoli Piceno e la vicina Provincia di Teramo, vedrà partire le cerimonie di inaugurazione il prossimo 9 maggio. Si partirà alle 9 con la celebrazione della Santa Messa in suffragio dei soci deceduti  nella chiesa “San Nicolò”.

Seguirà alle 10, alla presenza delle autorità civili il momento ufficiale del taglio del nastro e l’ingresso nella nuova sede sociale dell’Istituto.

Alle 11 sarà la volta dello storico Gabriele Cavezzi, che fornirà alcuni dati storici del locale istituto di credito, dell’architetto Sandro Mariani, progettista e direttore dei lavori di realizzazione della nuova sede sociale, dell’ex presidente, Francesco Colonnella e di Alessandro Azzi di Federcasse.

Hanno garantito la loro presenza tra gli altri il Governatore Gian Mario Spacca, il presidente della Provincia Piero Celani e il presidente di Assindustria Bruno Bucciarelli.