GROTTAMMARE – Roberto Pascucci (contrabbasso, composizione e arrangiamenti), Gabriele Petetti (piano) e Ricky Turco (batteria). Sono i Milk, l’ultima scoperta del produttore Paolo Piangiarelli che giovedì 7 maggio alle 21,30 presenteranno il loro omonimo e ultimo lavoro discografico al Teatro dell’Arancio.

Il concerto è il secondo appuntamento di primavera della rassegna PaeSaggi Sonori #10, organizzato dal Bitches Brew Jazz Club. L’ingresso è di 10 euro.

«Lo stile proposto – si legge – è un jazz dalle molte sfaccettature, venato di pop ma con rimandi anche a rock ed elettronica e con sonorità che “mixano” suggestioni nordeuropeee alla melodia italiana, passando poliedricamente attraverso ritmiche drum’n’bass, languori cinematici, clangori metal».

Paesaggi sonori” prosegue il 13 maggio all’Auditorium comunale di San Benedetto con il Kramer Project: Renzo Ruggeri Orchestra Special Guest Linda. La rassegna si concluderà il 20 maggio al Teatro Serpente Aureo di Offida col concerto Rava Standards.