SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il sambenedettese Mario Armuzzi, commerciante su aree pubbliche ed esperto di fiere e mercati, è stato riconfermato alla guida del sindacato provinciale operatori su aree pubbliche (ambulanti) della Fiva – Confcommercio.

Lo ha deciso all’unanimità il consiglio direttivo della categoria, eletto da una nutrita assemblea di operatori provenienti dalle principali località della provincia, riunitasi presso la sede centrale di Ascoli Piceno alla presenza del presidente Confcommercio Igino Cacciatori coadiuvato dal direttore Giorgio Fiori e dal funzionario Costantino Brandozzi.

Nell’occasione il direttivo ha provveduto ad eleggere quale vice presidente Giovanni Ielo di Spinetoli, e quale coordinatore Roberto Mazzetti di Folignano. Gli altri componenti del nuovo direttivo Fiva-Confcommercio per il triennio 2010-2012 sono Giampiero Ficcadenti di San Benedetto del Tronto, Lucia Palombini di Ascoli Piceno, Anna Maria Piscopo di Offida ed Esposto Tomassini di San Benedetto del Tronto.

Armuzzi ha ricordato il suo precedente impegno nel seguire puntualmente la stesura del nuovo Testo Unico sul Commercio della Regione Marche che ha introdotto anche importanti novità per il settore appunto del commercio su aree pubbliche.