SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tempo di festa per la Samb, tempo di saluti, tempo di arrivederci, tempo anche di ricominciare. Martedì 4 maggio, alle 20:30, la società e la squadra rossoblu saluteranno la stagione 2009-10 con una cena offerta dal Ristorante d’Arte Mirò, che si trova alla rotonda di Porto d’Ascoli, in via Mare numero 252. L’elegante locale offrirà la cena ospitando giocatori, staff tecnico, dirigenza, ufficio stampa e marketing, molte autorità e gli sponsor che hanno accompagnato la Samb nel corso della stagione.
Dopo cena la serata proseguirà nella splendida terrazza del locale dove la squadra, assieme ai tifosi presenti, brinderà al campionato conquistato con spumante, una maxi torta e tanta musica. Nell’arco della serata verranno premiati mister Palladini e alcuni atleti che si sono particolarmente contraddistinti durante il campionato.
Per l’occasione anche i tifosi potranno cenare presso la splendida terrazza del ristorante Mirò al prezzo di € 20 a persona. Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero telefonico 328.1556198.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.337 volte, 1 oggi)