SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Lungo colloquio tra il sindaco Gaspari e il Commissario straordinario dell’Asur 12, Massimo Esposito. Tra i temi in primo piano affrontati non poteva mancare il punto della situazione sui lavori che si stanno compiendo al Pronto Soccorso e le procedure riguardanti i concorsi in atto per i nuovi primari del Madonna del Soccorso.

«Ci avviciniamo alla stagione estiva – ha dichiarato Gaspari – ed è quindi normale che ci sia preoccupazione. Vogliamo che la struttura dia le soddisfazioni necessarie a chi vi entra e tutto dovrebbe essere pronto entro un mese».

Il primo cittadino ha poi aggiunto: «Stiamo aspettando i risultati dei concorsi dei candidati ai reparti di Ortopedia, Gastroenterologia e Laboratorio Analisi. Prossimamente dovrebbe invece essere la volta di Chirurgia».

Sulla possibilità di una riconferma di Esposito anche dopo la scadenza del suo incarico, prevista per il 30 giugno, Gaspari s’è espresso positivamente: «Il rinnovo spetta alla giunta regionale che è autonoma nella sua decisione. In ogni caso Massimo ha tutti i titoli necessari per aspirare ad una promozione».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 462 volte, 1 oggi)