MONTEPRANDONE – Il Consiglio Comunale di Monteprandone è convocato per giovedì 29 aprile alle 20,30 in sessione ordinaria presso la sala consiliare. Sei i punti all’ordine del giorno fra i quali il rendiconto di gestione per l’anno 2009 che comprende l’esame e l’approvazione del Conto di Bilancio, del Conto Economico e del Conto del Patrimonio.
E’ in programma poi l’approvazione definitiva del progetto per la realizzazione di un centro affari con attività direzionali-terziarie previsto a Centobuchi in via 1° Maggio e approvazione del nuovo censimento fabbricati in zona agricola in variante al vigente Piano Regolatore.
Durante l’assise inoltre verrà discusso l’affidamento in concessione della gestione del chiosco del Parco della Conoscenza di Centobuchi, per la gestione dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.
Infine, spazio anche per il sociale con l’approvazione della convenzione per la gestione associata delle funzioni e dei servizi sociali integrati e del Regolamento di funzionamento del Comitato dei Sindaci dell’Ambito Territoriale Sociale n.21.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 499 volte, 1 oggi)