CASTEL DI LAMA – Per festeggiare il Primo Maggio, l’amministrazione di Castel di Lama ha organizzato una serie di iniziative ricreative e culturali. L’appuntamento è previsto a partire dalle ora 16 in piazza della Libertà.

La giornata sarà aperta dal concerto della Banda musicale di Castel di Lama, a cui seguirà una dimostrazione di danza a cura dell’“Accademia delle Fate”. Alle 17 ci sarà un dibattito intitolato “Progetti ed opportunità per il territorio piceno”, in cui interverranno il sindaco Patrizia Rossini, l’assessore regionale Antonio Canzian, il presidente provinciale di Confindustria Bruno Bucciarelli, e i segretari generali Cgil, Cisl e Uil di Ascoli Piceno, ossia rispettivamente Giancarlo Collina, Antonio Angelini e Giuseppe Pacetti.

La festa continuerà poi alle 18 con l’esibizione degli sbandieratori di Castel di Lama e si concluderà con uno spettacolo di pattinaggio artistico, a cura della Polisportiva Autolelli. L’evento sarà anche allietato da una merenda a base di pane, formaggio e fava.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 500 volte, 1 oggi)