SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Al Pao Long Beach la buona musica indipendente continua a farsi sentire con appuntamenti stimolanti. Quella di martedì 27 aprile è la volta di tre giovani ragazze scandinave, le “My Bubba & Mi”, provenienti da tre diversi paesi, Danimarca, Svezia e Islanda, che incontratesi per caso a Copenaghen hanno iniziato la loro avventura musicale attraverso i suoni genuini e caldi di strumenti tradizionali come la chitarra acustica o il banjo. “Il suono è quello dei prati pieni di sole e delle passeggiate notturne al chiaro di luna in compagnia di inedite melodie che scricchiolano e sorprendono”, questo il commento del direttore artistico Paolo Forlì.

Giunte in Italia collaborano con il collettivo WWNBB (We Were Never Being Boring) che offre loro di registrare un album per la propria etichetta discografica. L’album, “How It’s Done In Italy” è uscito l’8 Marzo su CD ed LP ed ora è disponibile in streaming integrale all’indirizzo http://mybubba.bandcamp.com.

Questa interessante performance sarà anticipata dalla band locale “Betty Cocona & The Sterlaccas” proponendo sia brani propri e sia brani della tradizione garage americana.

Un ringraziamento particolare per la realizzazione della data va a Samuele Palazzi di “The Calorifer is Very Hot”. Il concerto è come sempre ad ingresso libero e inizierà alle 23.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 424 volte, 1 oggi)