SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Pedale Rossoblu e Porto 85 organizzano in collaborazione con il Comune la prima Ciclo Turistica Mare Monti, il prossimo primo maggio. Un tracciato impegnativo e bellissimo, 103 chilometri da San Benedetto a Castel di Lama, poi Offida, Castignano, Montedinove, Montalto Marche, Carassai, Montefiore dell’Aso, Massignano, Cupra, Ripatransone, Grottammare e di nuovo San Benedetto. Con una cronoscalata agonistica di tre chilometri dal bivio di Bernardella a Capradosso.

Le iscrizioni sono aperte dal sei aprile, la quota è di dieci euro se ci si iscrive entro il 25 aprile. Poi ci sarà un sovrapprezzo di dieci euro (mail ciclomaremonti@gmail.com). Dal sito del Comune maggiori dettagli su iscrizioni e regolamento.

L’iniziativa, presentata dal sindaco Gaspari assieme a Manrico Urbani e Roberto Bovara di Porto 85 e Pedale Rossoblu, è al suo debutto. Vuole diventare un appuntamento fisso, un modo per attrarre turismo sportivo durante questo inizio di stagione calda. Aggregazione all’insegna dell’eroico sport ciclistico, un modo per stare insieme e mettersi alla prova pedalando sulle bellissime colline picene. L’iniziativa è sponsorizzata dalla Carisap.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 725 volte, 1 oggi)