Prima Divisione Maschile: Riva Del Sole Grottammare – Videx Electronics Spa A: 3 – 0
Prima Divisione Femminile: Osterix Pub Grottammare – Ciu’ Ciu’ Offida: 0 – 3
Terza Divisione Femminile: Castignano – Grottammare Volley: 2 – 3

Prima Divisione Machile:
Riva Del Sole Grottammare: Baldini, Brutti, Carnevalini, Colli, Cosenza, Falgiatori, Lanciotti, Marzonetti, Romani, Rosetti, Traini, Corona (l). All. Citeroni.
Videx Electronics Spa A: Scaloni, Vita, Cipriani, Ciccola, Rossi, Perini, Catervi, Di Mattia, Ulissi, Brandi, D’Angelo, Vecchi (l). All. Ortenzi.
Arbitro: Di Giovanni di Ascoli Piceno
Parziali: 26-24 ; 25-17 ; 25-18

GROTTAMMARE – Prima Divisione Maschile: si chiude con il ventiduesimo successo in altrettante gare il campionato della capolista Riva del Sole, che nonostante la già avvenuta promozione in serie D, onora fino in fondo a suon di vittorie questa stagione da incorniciare. Al termine dell’incontro i ragazzi di casa hanno festeggiato questo grande risultato brindando ed offrendo dolci sia al pubblico presente che anche ai giovani atleti di Grottazzolina.
Il presidente Giulio Frabboni dichiara: «Ho sempre creduto nei ragazzi, che fin dal primo momento hanno dimostrato la loro caparbietà, tenacia e grinta. Non posso che fare i miei complimenti ai giocatori ed al Mister Citeroni per il risultato ottenuto. Bravi ragazzi».

Prima Divisione Femminile: Sconfitta per 3 a 0 subita dalle ragazze dell’Osterix Pub per opera della Ciù Ciù Offida. Questa è stata una gara in cui le padrone di casa hanno comunque cercato di impensierire le atlete di Patron Stracci. Gara viva soprattutto nel primo set, poi le ospiti prendono il largo e conquistano tre punti importanti che valgono loro il primato in classifica quando mancano due sole  giornate al termine di play-off.

Terza Divisione Femminile: Le ragazze della Terza Divisione Femminile vincono la loro seconda sfida play-off. Dopo la sconfitta della scorsa settimana le ragazze allenate dal coach Sbernini vincono contro il Castignano per 3 set a 2. Una partita non semplice in cui le ragazze del Grottammare hanno messo tutta la loro grinta in campo, per poter sperare nella promozione e sono state ripagate dal risultato.