GROTTAMMARE – I giovanissimi del Grottammare calcio conquistano la vetta della classifica.

Grottammare: Iacono (2° tempo Galiè), Santirocco, Sabatini, Straccia, Iobbi, Egidi, Luzi (2° Tempo Traini), Vesperini (2° Tempo Mazza), Mascetti, Bilardello (2° tempo Scartozzi), Cameli.
Allenatore Grottammare Calcio: Giacinto Iobbi
Marcatori: 2 Scartozzi, 1 Vesperini, Straccia, Cameli.

MONSAMPOLO DEL TRONTO – Dopo un turno di campionato non valido per la classifica, dove la squadra Ggiovanissimi del Grottammare ha affrontato  la compagine ascolana del J.V.R.S. battendola per 13-0, si è tornati a giocare con la Vis Stella allo “Schiavi” di Monsampolo del Tronto.
La partita ha offerto poche emozioni in quanto il gioco è stato sempre diretto dalla squadra ospite del Grottammare, il risultato infatti non è stato mai in discussione.
Un gol dopo l’altro i ragazzi bianco – celesti hanno chiuso l’incontro per 5 a 0.
Il mister del Grottammare Giacinto Iobbi commenta: «I nostri ragazzi hanno offerto una prestazione al di sotto del loro standar migliore, dovuto alle condizioni di forma non brillanti di alcuni giocatori ma in particolar modo alla scarsa concentrazione con cui è stata affrontata la partita. Sicuramente è una prestazione non eccellente, però è importante per la classifica, infatti con questa vittoria il Grottammare è riuscita a conquistare la vetta in solitaria, distaccando di due lunghezze l’Atletico Piceno  bloccato sullo 0 a 0 dall’Offida».