MONTEGRANARO – Le foto di Sambenedettoggi.it (ricordiamo a breve avverrà il passaggio definitivo al nuovo Rivieraoggi.it), e in particolare della nostra inviata Lorena Narcisi, finiscono sul sito della Sutor Montegranaro in merito all’accesissimo fine gara tra Sigma Coatings e la quasi imbattibile capolista Montepaschi Siena.

Come si legge nell’articolo Sutor-Montepaschi finisce come Lazio-Roma, sul parquet del PalaSavelli a fine incontro, e successivamente anche in sala stampa, è accaduto quello che mai dovrebbe accadere in un incontro sportivo di tale livello.

Per questo oggi la Sutor ha ripreso sul proprio sito le foto pubblicate nell’articolo commentandole così: «Un vero e proprio scoop quello del sito Sambenedettoggi.it che pubblica tre foto assolutamente inedite legate al dopogara tra Sigma Coatings e Montepaschi Siena. Tre le fotografie chiave pubblicate a margine del pezzo dedicato alla gara e al dopogara: nella prima si può notare il direttore generale della Sigma Coatings Gianmaria Vacirca che allontana il giocatore Antonio Maestranzi conducendolo negli spogliatoi; nella seconda la discussione tra Fabrizio Frates e Luca Banchi sotto gli occhi dell’arbitro Martolini; nella terza la giacca di Fabrizio Frates subisce uno “strattone”. Nei pressi ci sono l’arbitro Martolini e si può notare il commissario Renato Baldi mentre assiste alla scena».
Difatti dopo la decisione del Giudice sportivo di sanzionare, unilateralmente, con multe salate, la società di Montegranaro per i fatti incresciosi occorsi al termine della gara casalinga di basket contro la Montepaschi Siena, la dirigenza veregrense ha deciso di fare ricorso contro tali ammende.

Le nostre foto probabilmente serviranno per corroborare questo ricorso.