SAN BENEDETTO DEL TRONTO – «Una serata con personaggi della tv per avvicinare i giovani al valore della donazione»: con queste parole Marco Lorenzetti ha presentato la “Festa del donatore Avis”, che si terrà sabato 24 aprile al PalaRiviera a partire dalle ore 21.Un evento al quale parteciperanno Marco Marzocca e Bianchi & Pulci, rispettivamente comici di “Zelig” e “Colorado Cafè”, ma anche Angelo Carestia, conduttore della manifestazione, il figlio Davide, valido suonatore di sax e la scuola di danza classica di Ascoli Piceno che coordinerà i siparietti coreografici.

«L’ingresso sarà gratuito per tutti i donatori Avis – ha continuato Lorenzetti – ma anche per gli altri, che però avranno l’obbligo di prenotazione. Ringraziamo fin da ora l’amministrazione comunale che ci ha concesso immediatamente un impianto come il Palariviera».

Soddisfatta dell’iniziativa anche l’assessore alla Cultura Margherita Sorge: «L’Avis ha assunto nuovo vigore grazie al rinnovato direttivo. Mi auguro – ha continuato l’assessore alla Cultura – che questa occasione coniughi divertimento ad un momento importante di veicolo di un messaggio fondamentale. Di sangue c’è sempre più bisogno».

Per informazioni, contattare lo 0735-591057 (anche fax) o avis.sanbenedetto@libero.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 477 volte, 1 oggi)