GROTTAMMARE – Organizzato dall’Associazione CoccinellaDina Sergiacomi“ o.n.l.u.s., sabato 17 aprile  alle 21,15 presso il Teatro delle Energie si svolgerà il “Primo Memorial Dina Sergiacomi”, una serata di solidarietà, cabaret e musica organizzata dall’associazione Lido degli Aranci il cui incasso sarà devoluto all’Associazione Onlus “La Coccinella” di San Benedetto del Tronto, impegnata nel settore del disagio giovanile.

La serata, condotta da Angelo Carestia, vedrà salire sul prestigioso palco grottammarese tanti ospiti gentilmente accorsi per aiutare la nobile causa: Lando e Dino, Frate Mago, il chitarrista Antonio del Sordo, la scuola di Ballo Danze Nicolas, il Sassofonista Davide Carestia.

A mezzanotte ed un minuto verrà emesso il primo francobollo benefico in edizione limitata dedicato a Dina Sergiacomi, in commemorazione della data di nascita della dottoressa, il 18 aprile. Il biglietto di ingresso è di 10 euro, bambini fino a 12 anni ingresso gratuito. Info e prenotazioni: 0735781163 – 3486469014

Nella stessa giornata, ma a San Benedetto del Tronto presso l’Hotel Progresso, si terrà un workshop “Sport, salute e stile di vita “Lo stress ossidativo: cause, effetti, diagnosi e terapie. Inquinamento e danno da stress ossidativo, dalla sofferenza cellulare all’ipossia”, che vedrà come relatori il professor Franco Canestrari,  Docente di Biochimica Clinica e Biologia Molecolare Clinica – Università degli Studi di Urbino e Giorgio Terziani, Presidente Eurodream.

Per ulteriori informazioni www.coccinelladina.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 540 volte, 1 oggi)