MARTINSICURO – Sabato 17 aprile al Palazzetto dello Sport di Martinsicuro si terrà la Rassegna Regionale di Ginnastica Ritmica, organizzata dal Movimento Sportivo Popolare Italia, con il patrocinio del Comune di Martinsicuro.

Numerose le associazioni sportive dilettantistiche abruzzesi che parteciperanno (Calypso di Chieti, Dimensione Fitness di Alba Adriatica, Momo di Ripa Teatina, Nastri Danzanti di Mosciano Sant’Angelo, Spes Nova di Martinsicuro, Centro Sportivo Valleanzuca), che a partire dalle 14,30 daranno vita ad una serie di coreografiche esibizioni.

A seguire è previsto uno spettacolo di danza contemporanea – non competitiva – a cura delle associazioni Scuola di danza Carla Alesiani di Alba Adriatica, Spes Nova Martinsicuro, Dimensione Fitness Alba Adriatica.

«L’edizione 2010 della Rassegna regionale di Ginnastica Ritmica – ha affermato il presidente regionale Msp Italia Roberto Sandoli – è stata nuovamente organizzata a Martinsicuro visto il notevole successo riscosso in città negli anni passati e grazie all’interessamento del Comune che ha rinnovato il patrocinio».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 783 volte, 1 oggi)