Da Riviera Oggi 818 in edicola
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Under 14 Concentramento n°13


In una giornata piovosa e fredda, i piccoli dellU14 si sono battuti ben perdendo l’incontro per 7 mete a 3 contro una buona squadra che ha il grande vantaggio rispetto ai rossoblu di fare gioco di squadra, mentre i nostri piccoli, spesso eccedono in giocate dei singoli che alla fine portano solo a perdere il possesso di palla. E’ fondamentale continuare a lavorare con impegno per cercare di portare tutti i ragazzi sullo stesso livello tecnico.


Under 16 Coppa Città di Offida “Coppa Bolle Blu”
Nella terza edizione del Trofeo “Coppa Bolle Blu”, organizzato in Offida con la collaborazione fondamentale del Comune di Offida, si sono visti tre bellissimi incontri con un buon rugby e diverse giocate di qualità che confermano l’eccellente livello dei nostri “ragazzi terribili”, che continuano a vincere e convincere. Contro i rossoblu hanno giocato una rappresentativa di altissimo livello del Pescara e del Sambuceto e i ragazzi del Rimini.
Nella prima partita tra Samb e Rimini, i rossoblu hanno faticato tutto il primo tempo per svegliarsi e prendere il controllo del gioco e dell’incontro. Alla fine il risultato è stato di 20 a 0 (2 mete a 0). La seconda partita tra Pescara-Sambuceto e Rimini, è stata molto equilibrata con il risultato che si è sbloccato solo nel secondo tempo con una meta per parte. Alla fine il risultato di 7 a 5 per il Rimini (1 meta pari), ha amareggiato molto gli abruzzesi che fino alla fine hanno sperato di poter vincere l’incontro.
Nell’ultima partita tra la Samb e il Pescara/Sambuceto, i ragazzini terribili, hanno dato spettacolo con giocate di altissimo livello, pressione continua, incroci e schemi, fatti con sicurezza e soprattutto naturalezza. Il risultato finale di 33 a 0 (5 mete a 0) punisce oltre misura gli avversari che hanno giocato un’ottima partita. Questa squadra continua a stupire per il gioco, ma soprattutto per lo spirito di gruppo di questi ragazzi che giocano e si divertono uniti, nonostante che negli allenamenti e nelle partite siano sempre più di 25 persone.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 547 volte, 1 oggi)