SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Se hai una cover band composta per i due terzi da elementi di età compresa fra i 16 e 30 anni e hai voglia di esibirti su un palco e comunicare quello che hai da dire o semplicemente mettere alla prova le tue qualità artistiche, allora iscriviti al Festival di Gruppi Musicali Emergenti, il Music Battle.

L’evento, promosso dal comitato Festa San Filippo Neri in collaborazione con il Comune di Grottammare, Assessorato alle politiche giovanili, con i centri di Aggregazione e la web radio Radio Incredibile, si svolgerà nel mese di maggio. Le iscrizioni si chiuderanno il 23 aprile.
La manifestazione è organizzata in due fasi. In un primo momento si terrà un web casting: dal 3 al 16 maggio il pubblico potrà votare tramite il sito www.radioincredibile.com le esibizioni dei 10 gruppi selezionati. Le registrazioni delle clip verranno effettuate presso la sala prove del centro polivalente Dep-Art. Le band saranno giudicate anche da una giuria tecnica nominata dall’organizzazione. I due pareri, quello della giuria e del pubblico, decreteranno le tre band finaliste le quali, nella seconda ed ultima fase, si esibiranno dal vivo sul palco del Teatro San Filippo Neri domenica 23 maggio alle ore 21.30. I gruppi dovranno esibirsi in cinque brani editi di cui almeno uno dovrà avere come tema l’Amore.

Per informazioni e iscrizioni chiamare il 393 7818135 o scrivere a mala2006@hotmail.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 655 volte, 1 oggi)