SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Palladini sì, Palladini no? La conferma (o meno) dell’attuale allenatore della Samb non è ancora certa, e già questa, dopo il campionato vinto, è la prima notizia. Abbiamo contattato telefonicamente il presidente della Samb Sergio Spina attorno alle 19, mentre era in corso una riunione assieme al tecnico rossoblu, proprio per valutare la sua riconferma sulla panchina anche per il prossimo campionato.

Spina non si è sbilanciato, ma ha garantito che tutto verrà ufficializzato domenica prossima, probabilmente, aggiungiamo noi, durante la festa promozione che sarà organizzata in piazza Chicago Heights.

Il fatto che Palladini non sia ancora sicuro di allenare la Samb l’anno prossimo fa capire, comunque, che Spina potrebbe essere ancora tentato dall’ipotesi di Tiziano Giudici, attuale allenatore della Sangiustese. Ma la cabala e i risultati sul campo ottenuti da Palladini – oltre che dal fatto che lo stesso Giudici non vuole rischiare di scendere di categoria con l’obbligo di vittoria immediato: ricordiamo cosa è accaduto a Minuti – sembrano indirizzare la scelta in maniera obbligata. Sembra.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 787 volte, 1 oggi)