RIPATRANSONE – Giunta alla sua quarta edizione la Mostra Mercato denominata dell’Ottava di Pasqua poiché si tiene in concomitanza con la tradizionale festa paesana, anche quest’anno apre i battenti nei giorni 10 e 11 aprile ospitando quasi quaranta espositori provenienti anche da fuori regione.

La fiera è divisa in due parti, una dedicata all’enogastronomia che vede la partecipazione di alcune tra le più rinomate Cantine Ripane come la cantina dei Colli Ripani, l’Azienda Agricola Cantina Perozzi e La Vite Maritata. Un’altra parte è dedicata ai prodotti dell’artigianato selezionati per la loro originalità e ricercatezza, che spazieranno dai vestiti, ai gioielli, agli oggetti di design e arredo, fino alla pelletteria, scarpe e accessori di buona qualità made in Italy, ma allo stesso tempo all’oggettistica ed ai complementi di arredo.

Ci sarà anche un angolo dedicato al decoupage ed all’artigianato puro che vede la realizzazione di creazioni sul posto.La manifestazione sarà animata da una serie di iniziative collaterali che si concluderanno con l’oramai consueto spettacolo pirotecnico del Cavallo di Fuoco.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 646 volte, 1 oggi)