MARTINSICURO – Buona cucina e comicità: il binomio vincente è di nuovo protagonista alla Vecchia Lampada di Martinsicuro, dove venerdì 9 aprile parte la seconda edizione di “Cena con Cabaret”, organizzata in collaborazione con il Cocalo’s Club e l’associazione Lido degli Aranci.

Ospite d’eccezione della prima serata sarà ‘Nduccio: il celebre comico abruzzese farà gli onori di casa nella manifestazione a cui parteciperanno nei successivi appuntamenti cabarettisti provenienti da tutta Italia.

“Cena con Cabaret” è un’occasione unica non solo per approfondire la conoscenza dei big della comicità italiana e degustare le specialità culinarie che hanno reso noto sul territorio il ristorante “La Vecchia Lampada”, ma anche per sperimentare la “convivialità organizzata”, che ormai da tempo il Cocalo’s Club con i suoi numerosi partner promuovono.  

La rosa di cabarettisti che parteciperanno alla serate sono stati scelti in collaborazione con il “Lido degli Aranci”, l’associazione ideatrice del noto festival “Cabaret Amore mio!”. A guidare la carrellata di comici che ogni settimana si avvicenderà sul palco, la conduttrice Antonella Ciocca.

Dopo la serata di anteprima di venerdì 9, i successivi appuntamenti della stagione di “Cena con Cabaret” si terranno tutti i venerdì del mese di aprile e del successivo mese di maggio con: il 16 aprile Alberto Alivernini, il 23 aprile Lando e Dino, il 30 Nello Iorio, il 7 maggio Rocco’nrollo e Tony Rusi, il 14 maggio Frate Magno e Angelo Carestia, il 21 maggio Gennaro Calabrese. A concludere, il 28 maggio Domenico Coturchi e Massimo.

Il menù alla carta proporrà i piatti cult e le specialità della Vecchia Lampada, con un l’aggiunta di 5 euro per lo spettacolo di varietà, ed una riduzione sul prezzo complessivo del 10% per i membri del Cocalo’s club.

Per info: http://www.cocalosclub.it/

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 779 volte, 1 oggi)