GROTTAMMARE – La segreteria della Fondazione Contessa Maddalena Pelagallo in Bulgarini comunica l’apertura di un avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di coordinamento dei servizi socio-sanitari della struttura “Fondazione Pelagallo”, l’istituto grottammarese operante nel settore della terza età. Le domande vanno presentate entro giovedì 8 aprile 2010.

Per essere ammessi alla selezione, che avverrà per titoli e colloquio, sono richiesti i seguenti requisiti: master di primo livello in management o per le funzioni di coordinamento nell’area di appartenenza, rilasciato ai sensi dell’art. 3, comma 8, del regolamento di cui al decreto del Ministero dell’università e della ricerca scientifica e tecnologica 3 novembre 1999, n. 509, e dell’articolo 3, comma 9, del regolamento di cui al decreto del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca 22 ottobre 2004, n. 270; esperienza almeno triennale nel profilo di appartenenza.

È valido, per l’incarico di coordinamento predetto, il certificato di abilitazione alle funzioni direttive nell’assistenza infermieristica, incluso quello rilasciato in base alla pregressa normativa, così come previsto all’art. 6, comma 5 della citata legge n. 43/2006.

 

Devono possedere inoltre:

A)- cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea;

B)- godimento dei diritti civili e politici;

C)- non aver riportato condanne penali che escludono dall’elettorato attivo o che impediscano l’esercizio della professione;

D)- non essere stato destituito o dichiarato decaduto dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;

E)- età non inferiore agli anni 18;

F)- idoneità fisica all’impiego;

G)- Iscrizione al relativo Albo Professionale. L’iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi della U.E., ove prevista, consente la partecipazione alla selezione, fermo  restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

La domanda va presentata in carta semplice, compilando il fac-simile predisposto dalla segreteria, e indirizzata al Presidente della Fondazione contessa Maddalena Pelagallo in Bulgarini, Contrada Granaro, n. 6 – 63013 Grottammare, debitamente sottoscritta e contenuta in busta idoneamente sigillata da assicurare la segretezza, recante all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura, pena l’esclusione, “Avviso pubblico, per titoli e colloquio per  incarico di coordinamento servizi socio-sanitari”.

La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, al Protocollo della Fondazione contessa Maddalena Pelagallo in Bulgarini entro e non oltre le ore 18,30 del giorno  8 aprile 2010. 

 

Maggiori informazioni possono essere assunte direttamente presso la segreteria della Fondazione contessa Maddalena Pelagallo di Grottammare, Contrada Granaro, 6 – 63013 Grottammare (AP), aperta dal lunedi’ al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle18.30 o telefonando al seguente numero 0735/63.46.26 Fax 0735/63.46.26. e-mail: fondazionepelagallo@libero.it

Responsabile del procedimento Crusco Giovanni.