GROTTAMMARE – Sabato 3 aprile il locale Il Vizio presenterà uno degli eventi più attesi dagli amanti delle nuove sperimentazioni che coinvolgono in un unico ambiente più forme di arte: lo Sugar Shake Party.
Il locale grottammarese ospiterà Lello “The Boss” Russo, dj nonché produttore della Sugar Shake Records, affermato a livello mondiale grazie alle sue produzioni deep, garage, techouse e alle sue collaborazioni con Angels Of Love, Made in Italy, Question Mark!, Sincopate e con artisti del calibro di Pasta Boys, Ricky Montanari ed Alex Neri.
The Boss sarà affiancato da Daniele Testatonda – ideatore di COTTON:FIOC per la stessa Sugar Shake Records – e Federico Grassetti, membro degli Inimicals ed artista conosciuto nel territorio marchigiano per un sound in equilibrio tra sonorità vecchia scuola e sperimentazioni all’avanguardia.
Le sonorità saranno accompagnate dalla mostra fotografica di Elisa Frascarelli, artista tutta nostrana che con il suo “experimental photos” ricerca la cattura delle emozioni nelle immagini.
L’iniziativa è promossa dal concept store sambenedettese Albe Meccaniche.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 875 volte, 1 oggi)