dal settimanale Riviera Oggi numero 816

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Missione compiuta (74-72) per l’Adriatica Bitumi Basket Club San Benedetto che sabato 20 marzo fatica oltre il lecito contro la Vittoria Fermo, ultima in classifica, ma alla fine conquista due punti vitali per continuare il sogno play off. I ragazzi di coach Romano si sono imposti per 74-72, recuperando nei 120” finali da -7 e andando a vincere grazie a due magie di Cardenas un match poco spettacolare ma sicuramente molto intenso.
Tra errori al tiro e qualche decisione contestata del duo arbitrale, infatti, si arriva ai minuti finali con Fermo sopra di 7. Due canestri pesantissimi di Iagrosso riportano l’Adriatica a tiro (69-70), prima che Cardenas inventi due giocate che danno il sorpasso (74-72) proprio quando non c’è più tempo per replicare. Nel prossimo turno (sabato
27 marzo, ore 18) l’Adriatica è attesa da una gara delicatissima a Matelica. I maceratesi sono una delle dirette concorrenti per un posto nei play off assieme al Chiaravalle, che farà visita ai sambenedettesi nella giornata successiva.

Due match che sono altrettante finali per i ragazzi di Romano.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 374 volte, 1 oggi)