dal settimanale Riviera Oggi numero 816
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Straordinaria prova delle under 14 del Torrione Volley, allenate da Virginia Caputo, che domenica 21 marzo hanno conquistato l’accesso alle finali regionali Csi. 
La prima partita si è disputata contro le pari età del San Basso di Cupra, con un secco risultato di 3 set a 0 per le atlete del Torrione. 
Ma la partita importante è stata la finalissima disputata contro l’altra compagine sambenedettese, la Gagliarda, vincente con il San Giuseppe. Un incontro davvero emozionante ed esaltante con il risultato finale di 3-0 per le gialloblu. La vittoria finale è la conseguenza di molta convinzione, concentrazione e determinazione da parte delle ragazze, con giocate di livello superiore ma soprattutto l’aver sbagliato poche giocate. Una grande soddisfazione per i dirigenti e il presidente della Società Torrione.
La formazione in Campo: Abel Buijanita, coach Virginia Caputo, Alessandra Giuliani, Eleonora Girolami, Francesca Castelli, Aurora Barchesi, Maria Paola Giuliani, Ilaria Induti, Anastasia Gaetani. Grande assente Ludovico Basharzad.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 591 volte, 1 oggi)