SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il concorso dal titolo “Lavorare, lavorare, lavorare…” organizzato dalla parrocchia Santissima Annunziata si inserisce nell’ambito del tema proposto anche per i Lunedì culturali in collaborazione con la fondazione Libero Bizzarri. Attraverso il linguaggio dell’immagine si chiede di rappresentare gli aspetti che caratterizzano il lavoro nelle sue sfaccettature più disparate.

Le fotografie andranno consegnate in formato 20×30 cm presso la parrocchia SS. Annunziata di Porto d’Ascoli, entro il 10 Aprile 2010. Sul retro della foto vanno indicati: titolo, nome dell’autore, recapito telefonico. La quota di partecipazione è di 3 € per ogni fotografia presentata, fino ad un massimo di due. Le fotografie non saranno restituite.

Con le opere pervenute sarà allestita una mostra dal 25 Aprile al 1° Maggio, presso il quartiere Agraria. Una seconda esposizione avverrà il 29 Maggio, nell’oratorio della Santissima Annunziata, in occasione della festa parrocchiale. Durante la serata verranno premiate le tre foto vincitrici.

Per informazioni www.ssannunziata.ap.it
Telefono: 3494973123 – 3316390995

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 457 volte, 1 oggi)