Da Riviera Oggi N. 816 In Edicola

GROTTAMMARE – Sabato 20 Marzo, sul campo del Leopardi i ragazzi della Prima Divisione Maschile del Grottammare Volley hanno sfidato gli atleti del New Project Monteurano.
La partita è stata vinta senza troppe difficoltà dai ragazzi del Grottammare per 3 set a 1.
Con questa vittoria la promozione è sempre più vicina: mancano solo 3 gare da disputare per i ragazzi di Coach Citeroni, ed avendo 6 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, la Meg Grottazzolina B, sarà sufficiente per loro vincere una delle tre gare restanti per avere la promozione in tasca.
Le ragazze della Prima Divisione Femminile, hanno invece perso per 3 a 1 contro l’Elettromarche Ap. Le ragazze hanno giocato la loro quinta sfida play off.
Deborah Capriotti, capitano della squadra, dice: «Per quest’anno abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo che era rimanere in Prima Divisione, adesso giochiamo queste partite che ci rimangono con molta tranquillità».
A chiudere le sfide sono state le ragazze della Terza Divisione Femminile che sul campo del Porto San Giorgio hanno perso per 3 set a 2. Una gara altalenante, dove le ragazze guidate dal Mister Sbernini, partono bene vincendo il primo set.  Il secondo set è stato vinto meritatamente dalle ragazze del San Giorgio. Nel terzo set le ragazze del Grottammare ritrovano la giusta concentrazione e lo chiudono in vantaggio. Nel terzo set quando tutto sembrava già scritto, arrivati con un vantaggio di 24 a 20 per le ospiti, le ragazze del San Giorgio iniziano la loro rimonta vincendo per 26 a 24 e chiudendo la partita vincendo anche il quinto set senza troppe difficoltà.
Mister Marco Sbernini commenta: «tra le nostre fila avevamo delle assenze importanti, comunque abbiamo giocato bene, anche se potevamo vincere l’incontro, non importa, adesso pensiamo ai play off, dove siamo qualificati matematicamente».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 864 volte, 1 oggi)