MARTINSICURO – L’Abruzzo protagonista alla Fiera Turistica “Gitando” che si tiene dal 25 al 28 marzo a Vicenza. La Faita Federcamping e il Consorzio Abruzzo Promotion, assieme a Provincia e Aptr, hanno redatto un articolato programma di appuntamenti per la quattro giorni dedicata alla promozione turistica.

Alla fiera sarà presentato il manuale sul “Turismo accessibile e sull’accoglienza e l’ospitalità dei turisti nei campeggi”, un volume concepito per offrire ai clienti con disabilità tutte le informazioni sui servizi offerti dalle strutture “open air”. Si discuterà inoltre anche del marchio “Costa Blu” che riunisce le sette cittadine “sorelle” del Teramano, mentre una giornata sarà dedicata al convegno sul “turismo all’aria aperta” promosso dal portale http://www.camping.it/

 Non mancheranno infine le specialità enogastronomiche d’Abruzzo, come i prodotti tipici offerti dall’Agriservice di Bellante e la porchetta di Campli, che i visitatori potranno liberamente assaggiare nello stand abruzzese.

Alla fiera saranno presenti l’assessore regionale al Turismo Mauro Di Dalmazio (venerdì 26), e l’assessore provinciale Ezio Vannucci (sabato 27 e domenica 28) che illustrerà le linee guida delle nuove brochure promozionali della Provincia di Teramo.

Presente anche il presidente Faita Abruzzo Giuseppe Delli Compagni, che accoglierà presso lo stand il Ministro Michela Vittoria Brambilla e il presidente dell’Enit Matteo Marzotto, in visita alla fiera Turistica di Vicenza.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 520 volte, 1 oggi)