MARTINSICURO – Il Pd di Martinsicuro ha inaugurato la nuova sede con una festa tenutasi sabato 20 marzo, alla quale sono intervenuti amministratori e coordinatori vibratiani, esponenti regionali del Pd e numerosi simpatizzanti.

All’inaugurazione dei locali in via Roma 221 (davanti alla farmacia Bruni Parere) hanno partecipato anche i consiglieri regionali del Pd Giuseppe Di Luca e Claudio Ruffini, il segretario provinciale Robert Verrocchio e il segretario regionale Silvio Paolucci. Sono inoltre intervenuti anche i rappresentanti locali dell’Idv Davide Cecchini e di Sinistra e Libertà Marco Foglia.

«La giornata dell’inaugurazione – ha affermato il segretario Giuseppe Capriotti – è stata dedicata al tesseramento, ma è stata anche occasione per parlare di tematiche di attualità».

Nel corso dell’incontro Paolucci ha avviato un dibattito inerente le prossime elezioni regionali, analizzando il dato politico relativo alla Provincia dell’Aquila, mentre De Luca è intervenuto sulla questione della Sanità in Val Vibrata. Verrocchio infine, ha relazionato sulle aspettative del Pd e sui programmi già avviati o da avviare nel teramano.

«Nella nuova sede ci stiamo inoltre attrezzando – ha aggiunto Capriotti – per permettere la visione della trasmissione “Raipeunanotte” a cura di Michele Santoro».

Il programma del noto giornalista, organizzato in collaborazione con la Federazione Nazionale della Stampa Italiana, andrà in onda giovedì 25 marzo alle 21 e sarà visionabile, oltre che in streaming su internet, anche su numerose radio e canali televisivi privati che hanno aderito all’iniziativa.