SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è svolta il 21 marzo 2010 presso l’auditorium di San Benedetto del Tronto la manifestazione della candidata Udc al consiglio regionale Gabriella Ceneri sul tema “Lavoro e formazione. Quali opportunità sul territorio?”.

Si è parlato della crescita delle istanze di fallimento depositate nel 2009 presso la Cancelleria del Tribunale di Ascoli Piceno, nella misura del 95% in più rispetto all’anno precedente.

All’incontro erano state invitate le associazioni di categoria, all’appello ha risposto la Confcommercio, con la presenza di Fausto Calabresi, presidente della delegazione di San Benedetto del Tronto.

C’era anche il Governatore Gian Mario Spacca. Luigi D’Orazio, presidente provinciale del Forum delle associazioni familiari, ha proposto al candidato presidente di firmare la dichiarazione di adesione alle priorità indicate dal Forum per la prossima legislatura, presente nel documento predisposto per i politici che si candidano nei diversi ruoli in queste elezioni regionali. Il Governatore lo ha firmato.Anche la candidata Gabriella Ceneri lo ha firmato.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 344 volte, 1 oggi)