VENEZIA – Anche Metamarine partecipa al Salone Nautico di Venezia. Il Cantiere di San Benedetto partecipa infatti alla nona edizione dell’epsosizione che si svolge dal 18 al 21 Marzo 2010 nella storica sede della Marittima. Per l’occasione sarà inoltre presentato l’accordo tra Metamarine e Veneta Marina Racing di Giampaolo Montavoci che, insieme a Marco Pennesi, parteciperà al prossimo Campionato del mondo Powerboat P1.

«Quella del Salone di Venezia – ha dichiarato il driver Marco Pennesi, titolare di Metamarine – rappresenta indubbiamente una valida occasione di promozione per la nostra cantieristica navale  la nostra nautica da diporto, e quella italiana più in generale, rappresentano un segmento di mercato dalle potenzialità molto elevate soprattutto grazie alla ricerca e innovazione applicate alle imbarcazioni».

La vetrina garantita dal Salone veneziano, appuntamento di riferimento atteso da numerosi appassionati di nautica e operatori del settore, rappresenta una valida occasione per far conoscere la realtà cantieristica sambenedettese. In particolare, Expo Venice punta a valorizzare ancora di più le potenzialità espositive di Venezia con le attività legate al mare e alla nautica.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 612 volte, 1 oggi)