SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Istituto Alberghiero offre ancora l’opportunità di visitare l’Istituto e ricevere informazioni sul piano di studi e le opportunità per i futuri suoi studenti in prossimità della scadenza delle iscrizioni previste dal Ministero della Pubblica Istruzione il 26 Marzo.
Domenica 21 marzo dalle 15.00 alle 19.00 l’Istituto accoglierà genitori ed alunni delle terze medie che si apprestano ad effettuare la delicata scelta per il primo anno delle scuole superiori .

Verranno fornite ulteriori informazioni sul piano di studi, con le novità introdotte dalla riforma. L’obiettivo della scuola, si afferma in una nota, è dare la professionalità, l’accoglienza e lo stile educativo a coloro che devono essere artefici del rilancio del turismo nel nostro territorio e non solo.
Ad accogliere le famiglie e i ragazzi come sempre ci saranno gli alunni in divisa dei tre settori Cucina, Sala bar e Ricevimento, con i docenti e il personale tecnico.
Sarà a disposizione un buffet di “stuzzichini” realizzato dagli alunni con il supporto dei docenti e del personale tecnico.

I docenti del Progetto Orientamento sono coordinati dall’insegnante Vincenzina Di Marcangelo

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 551 volte, 1 oggi)