SAN BENEDETTO DEL TRONTO-  Alla presenza del Vescovo della Diocesi di San Benedetto del Tronto, Mons. Gervasio Gestori, e dei Cappellani Militari della Marina Militare, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza tutti facenti servizio in Ancona, si è svolta nella mattinata di mercoledì 17 marzo alle ore 11.00 presso la Basilica Cattedrale “Santa Maria della Marina” la Celebrazione Eucaristica in occasione del Precetto Pasquale delle Forze Armate e di Polizia della città di San Benedetto del Tronto.

Presente il Sindaco,  Giovanni Gaspari, il Comandante della Capitaneria di Porto Daniele Di Guardo, il Commissario Marco Fischetto, il Comandante della Polizia Municipale Giuseppe Coccia, il Comandante della Compagnia Carabinieri Giancarlo Vaccarini, il Comandante della Compagnia Guardia di Finanza Aurelio Soldano, il Capo del Distaccamento dei Vigili del Fuoco Mauro Malizia, il Comandante della Stazione del Corpo Forestale dello Stato Giuseppe Pierantozzi, oltre ad una folta rappresentanza di tutte le forze armate e di polizia presenti sul territorio sambenedettese.

Hanno fatto da cornice le Associazioni Combattentistiche e d’Arma unitamente al personale in congedo. Rinnovato l’impegno di tutti i presenti per la sicurezza della cittadinanza a terra come a mare.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 452 volte, 1 oggi)