SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si svolgerà giovedì 18 marzo alle ore 17 presso il ristorante “Valle Verde” di Ripatransone, l’ultimo della serie di forum tematici organizzati dal candidato del Partito Democratico al consiglio regionale, Paolo Perazzoli.

“Nuovi mercati per le nostre imprese” sarà il titolo del meeting in programma, al quale parteciperanno anche il sindaco di Ripatransone Paolo D’Erasmo, Raimondo Orsetti (Dirigente regionale Servizio Internazionalizzazione, Cultura, Turismo e Commercio), il segretario generale della Camera di Commercio Italo-Slovacca Alessandro Villa e il dirigente provinciale Pd, Ubaldo Maroni.

«Si parlerà di molte cose», annuncia Perazzoli. «Dal potenziamento delle misure per sostenere il credito delle piccole-medie imprese, alla creazione di progetti di rafforzamento della competitività territoriale ed internazionale dei sistemi locali regionali, passando per la valorizzazione delle produzioni e identità delle Marche in Italia, in Europa e nel Mondo».

«Non bastano gli spot – interviene Paolo D’Erasmo – servono ottimismo e concretezza da parte di amministratori che sono chiamati ad impegnarsi di più. Gli imprenditori chiedono maggiore attenzione per le piccole imprese locali, vanno ascoltati».