Da Riviera Oggi N. 814 In Edicola

GROTTAMMARE – Il Grottammare Volley incomincia a sognare. I ragazzi della Prima Divisione sabato 6 marzo riportavano l’ennesima vittoria in campionato, questa volta contro i ragazzi del Servigliano per 3 set a 1. Con questo risultato mantengono i sei punti di vantaggio sulla seconda in classifica, la Grottazolina mettendo così quasi in archivio la promozione in serie D. Per la fine del campionato mancano ancora cinque gare da disputare, ma per una squadra che ha vinto tutte le gare fin qui disputate non sembrano uno scoglio così insormontabile.
La formazione titolare della Prima Divisione Maschile del Grottammare Volley: in regia l’alzatore Piercarlo Lanciotti; opposto il mancino Emanuele Romani; diagonale schiacciatori Mario Falgiatori ed il capitano Fabio Ferretti; centrali Alberto Colli e Roberto Rosetti; libero Enrico Corona. Allenatore Massimo Citeroni.

Le ragazze della Terza Divisione Femminile del Grottammare Volley, perdono invece con la prima in classifica, l’Ares Volley per 3 set a 0. Una partita giocata bene dalle ragazze allenate da mister Sbernini, che sfiorano la vittoria nel primo e nel secondo set. Anche con questa sconfitta mantengono la terza posizione, che è valida per partecipare ai play off promozione.

Le ragazze della Prima Divisione Femminile della società Grottammarese, perdono contro l’Offida Volley, per 3 set a 0.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 739 volte, 1 oggi)