SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Torna per il quarto anno consecutivo “Love Chocolate”, la fiera del cioccolato che si svolgerà a San Benedetto dal 24 al 28 marzo. Una manifestazione che includerà al proprio interno tante degustazioni, ma anche eventi letterari a tema, convegni, concorsi, mostre, spettacoli ed incontri culturali.

«Un evento nato è cresciuto con noi – dichiara orgoglioso l’assessore al Turismo Domenico Mozzoni – che porterà in Riviera molti turisti. Arriveranno certamente tre pullman da Salerno per quella data, ma non solo».

Un momento di aggregazione dunque, che verrà inaugurato mercoledì 24 marzo alle 17 al “V-Spa” di Via Dante Alighieri a Grottammare, con la dimostrazione di massaggi con prodotti al cioccolato dell’azienda Pevonia.

Tra le altre cose, spicca l’appuntamento di sabato 27 alle 11, con la mostra-mercato lungo Viale Secondo Moretti, alla presenza delle autorità civili, militari ed ecclesiastiche. Saranno venti gli artigiani provenienti da tutta Italia che esporranno le loro prelibatezze al cacao.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 493 volte, 1 oggi)