MARTINSICURO – Il Partito Democratico di Martinsicuro organizza un pullman per partecipare alla manifestazione che si terrà a Roma sabato 13 marzo contro gli ultimi provvedimenti varati dal Governo.

«Eventi gravi e senza precedenti – si legge in una nota della Segreteria Regionale abruzzese del Pd – stanno mettendo in pericolo i principi fondamentali della convivenza civile nel nostro paese. Con un atto inaudito, di cui è pienamente responsabile, il Governo ha modificato in corso d’opera le regole elettorali per garantire la sua parte politica. Questa iniziativa è un atto di arroganza verso le istituzioni e gli organi di garanzia, ed è un insulto non solo nei confronti delle altre parti politiche impegnate nella competizione elettorale, ma di milioni di cittadini perbene che nella loro vita quotidiana rispettano le regole alle quali oggi vedono una parte politica autorizzata a sottrarsi a suo piacimento».

La partenza è prevista per sabato 13 alle 9 in Piazza Cavour. La quota di partecipazione per le spese di trasporto è di 10 euro. Per info e prenotazioni: 320 7169323

Il Pd di Martinsicuro inoltre, per permettere una più ampia partecipazione all’iniziativa, ha deciso di rinviare a sabato 20 marzo (ore 17) l’inaugurazione della nuova sede del partito (dislocata in via Roma 221, davanti alla farmacia Bruni Parere) che si sarebbe dovuta tenere in questo fine settimana.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 407 volte, 1 oggi)