RIPATRANSONE – Il chiosco San Nicolò diventerà un vero e proprio punto di ristoro. L’amministrazione Comunale ha infatti approvato il Bando di gara apposito. La struttura è composta da chiosco in legno di circa 46 metri quadri provvisto di attrezzature in perfetto stato ed arredo interno e di uno spazio esterno nel verde di 300 metri quadri fornito di arredo.

Coloro che intendano partecipare al bando pubblico dovranno far pervenire, a mano o per posta, entro e non oltre le ore 13 del 9 aprile, un’apposita domanda redatta come da fac simile in busta chiusa e sigillata, al servizio Protocollo dell’Amministrazione Comunale negli orari di apertura dello stesso.

La documentazione inerente la procedura di gara è disponibile presso l’Ufficio Segreteria Generale, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13, il martedì e il giovedì anche dalle ore 16 alle ore 17,30. Per informazioni è possibile telefonare allo 0735.917314 o inivare un fax allo 0735. 9469, mentre l’e-mail è comune@comune.ripatransone.ap.it.  l bando e la relativa domanda è visibile e scaricabile sul sito del Comune di Ripatransone all’indirizzo www.comune.ripatransone.ap.it a partire da lunedì 8 marzo 2010.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 699 volte, 1 oggi)