SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Fermana in caduta libera: dopo le sconfitte contro Montegranaro e Piano San Lazzaro, nell’anticipo del sabato (mercoledì i canarini saranno impegnati a Spoleto nel primo turno della fase finale di Coppa Italia) arriva la terza débacle consecutiva contro il sorprendente Real Metauro.
I gialloverdi, alla quinta vittoria consecutiva, sono in un momento di forma strepitoso: agganciato il quarto posto, proprio in coabitazione con la Fermana, a un tiro di schioppo da Urbania e Piano San Lazzaro. Le reti della formazione metaurense sono state messe a segno da Bacchiocchi e Cennerilli. Nell’altro anticipo del sabato vittoria della Cingolana contro una Vis Macerata sempre più ultima in classifica.
Questi i risultati degli anticipi: Vis Macerata-Cingolana 0-1, Fermana-Real Metauro 0-2
Classifica provvisoria: Samb* 64, Urbania* 53, Piano San Lazzaro* 52, Real Metauro e Fermana 51, Jesina* 44, Tolentino* 43, Vis Pesaro* 40, Montegranaro* 39, Montegiorgio** 36, Fortitudo Fabriano* 35, Grottammare* e Fulgor Maceratese* 34, Cingolana* e Biagio Nazzaro* 32, Castelfrettese* 31, Urbino* e Osimana* 29, Vigor Senigallia* 24, Vis Macerata 21
* Una partita in meno, ** Due partite in meno

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 857 volte, 1 oggi)