CUPRA MARITTIMA – Ricco appuntamento per questo fine settimana al Cinema Margherita di Cupra Marittima. Le pellicole proposte, infatti, saranno tre: l’apertura è per sabato 6 e domenica 7 con “La prima cosa bella” di Paolo Virzì; si prosegue domenica 7 e lunedì 8 marzo con “An education” di Lone Scherfig e si conclude domenica 7 con “Alvin Superstar 2” di Betty Thomas.

Gli orari degli spettacoli saranno i seguenti-

“La prima cosa bella”: sabato 6 ore 21,15; domenica 7 ore 18.

“An education”: domenica 7 ore 21,15; lunedì 8 ore 21,15.

“Alvin Superstar 2”: domenica 7 ore 16.

Trama dei film:

La prima cosa bella”. Cosa vuol dire avere una mamma bellissima, vitale, frivola, imbarazzante? E’ il cruccio che ha accompagnato tutta la vita di Bruno, primogenito di Anna, fin da quando aveva otto anni. Tutto comincia nell’estate del 1971, quando assistendo alla tradizionale elezione delle Miss dello stabilimento balneare più popolare di Livorno, Anna viene inaspettatamente chiamata sul palco ed incoronata “la mamma più bella”. Da allora, nella famiglia Michelucci, arriva lo scompiglio e per Anna, per Bruno e per la sorella Valeria, inizia un’avventura che si concluderà solo ai giorni nostri, con un’inattesa struggente riconciliazione.

An education”. Londra degli anni ’60. Quando nella vita di Jenny, diciasettenne determinata al successo negli studi, arriva David, un playboy che ha il doppio dei suoi anni, le sue prospettive cambiano radicalmente.

Alvin Superstar 2”. Le famose popstar Alvin, Simon e Theodore vengono affidate alle cure di Toby, il nipote ventenne di Dave Seville. I ragazzi, per il momento, devono mettere da parte i sogni di successo per tornare a studiare, e hanno il compito di salvare il programma di musica della scuola vincendo il premio di 25 mila dollari messo in palio in un concorso per band musicali. Ma, inaspettatamente, i Chipmunk si troveranno a doversi confrontare con le “Chipette”, una band tutta al femminile.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 727 volte, 1 oggi)