Grottammare Giovanissimi: Galiè, Santirocco (2 tp. Sabatini), Egidi (2° tp. Traini), Mascetti , Iobbi, Straccia, Luzi (2° tp. Scartozzi), Calvaresi ( 2° tp. Vesperini), Fina (2° tp. Bilardello) Cameli, Mazza (2° tp. Rosati)
Allenatore: Giacinto Iobbi
Marcatori: 3 Cameli, 2 Bilardello, 1 Luzi, Fina e Scarrozzi.

GROTTAMMARE – La squadra Giovanissimi del Grottammare torna a giocare al Pirani dopo quanto accaduto a Venarotta (partita interrotta sul 15-0 per la squadra di mister Giacinto Iobbi per mancanza del numero minimo di calciatori nel Venarotta).

La partita di questa settimana, disputata domenica mattina , ha visto impegnati i locali del Grottammare, privi di alcuni titolari, contro i giovanissimi dell’Agraria. Un match appassionante con un Grottammare che non ha lasciato scampo agli avversari sconfitti con un secco 8–0. Segnaliamo la tripletta del “bomberino” Cameli che sale così a 34 reti segnati in campionato. Da segnalare anche l’ottimo esordio fatto dal portiere Mattia Galiè che con i suoi interventi non ha fatto rimpiangere l’infortunato Giuseppe Iacono a cui facciamo i nostri auguri di pronta guarigione.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 739 volte, 1 oggi)